Commissione Public engagement e comunicazione
Tipologia: Commissione
Funzione
Fase “Costituente”: definizioni, obiettivi, strategie e buone pratiche, criteri di valutazione Piano Triennale e scelta indicatori, definizione priorità.
Attività di valorizzazione della ricerca: trasferimento a utilizzatori, valorizzazione economica della conoscenza.
Attività che prevedono la trasformazione di beni pubblici (brevetti, diritti di privativa su varietà vegetali, spin off, attività conto terzi, uffici di trasferimento tecnologico, consorzi e associazioni).
Attività di produzione di beni pubblici di natura sociale, educativa e culturale (Public engagement, policy making).
Comunicazione (anche didattica): eventi pubblici scientifici e promozionali, web, video, articoli.
Consulta i Verbali della Commissione Public engagement e comunicazione.
Documenti
Componenti
- Peano Cristiana (Presidente/essa)
- Borgetti Nadia (Componente)
- Cardenia Vladimiro (Componente)
- De Palo Fernando (Componente)
- Garbarino Matteo (Componente)
- Gorra Roberta (Componente)
- Marzano Raffaella (Componente)
- Novelli Silvia (Componente)
- Obertino Maria Margherita (Componente)
- Sopegno Alessandro (Componente)
- Tosi Simone (Componente)
- Vanara Francesca (Componente)