Vai al contenuto principale

Comunicato agli studenti e docenti del DISAFA relativo alle attività interne al Dipartimento

Pubblicato: Venerdì 30 ottobre 2020

Comunicato agli studenti e ai docenti DISAFA

 

Carissime, carissimi,

il presente messaggio è per precisare meglio quanto sarà fatto all’interno del Dipartimento Scienze Agrarie Forestali e Alimentari in applicazione dell’odierno messaggio del Rettore dell’Università di Torino.

A partire da martedì 3 novembre:

  • Sono sospese le lezioni in presenza per gli studenti del 2° e 3° anno delle Lauree triennali e di entrambi gli anni delle Lauree Magistrali, per tutti i Corsi di Studio del Dipartimento, in tutte le sedi (Grugliasco, Cuneo, Alba e Asti). Tutta l’attività didattica continua però regolarmente nella modalità a distanza, in sincrono, negli orari in vigore.
  • Sono conservate nelle modalità attuali, quindi anche con la possibilità di seguire le lezioni in presenza, le attività didattiche per le matricole del 1° anno di tutti i corsi di Laurea.

Poiché è mantenuta la possibilità di svolgere in presenza le attività didattiche esperienziali (tirocini, laboratori didattici, attività didattiche sul campo, anche all'esterno delle sedi degli atenei, team studenteschi, progetti speciali di didattica innovativa e multidisciplinare o progettuali) nel corso delle lezioni saranno fornite informazioni agli studenti sulla nuova programmazione di tali attività.

È mantenuta altresì la possibilità di attività in presenza per le tesi di laurea o laurea magistrale e dottorato.

L'accesso alle biblioteche resta consentito per la consultazione delle opere.

Tutte le attività di ricerca continuano a svolgersi anche in presenza, con le modalità attuali nel rigoroso rispetto dei turni legati alla massima capienza di uffici e laboratori.

Le informazioni sulle modalità di svolgimento degli esami di profitto e laurea saranno fornite in un successivo momento. Gli esami programmati per la prossima settimana restano, come previsto, in sola modalità a distanza.

 Il Direttore

Carlo Grignani

Ultimo aggiornamento: 06/11/2020 10:55
Non cliccare qui!