Vai al contenuto principale

Servizi di ICT, Web ed E-learning - ICT

banner sezione ict

Responsabile ufficio: Enrico Tumia
Email: ict.agrovet@unito.it

Servizi erogati

  • Gestione postazioni di lavoro
  • Gestione delle infrastrutture multimediali delle aule
  • Gestione delle aule informatiche presso il Polo e nelle sedi decentrate
  • Presidio e supporto ai servizi ICT di Ateneo erogati presso il Polo e nelle sedi decentrate
  • Gestione delle licenze ict di polo
  • Gestione della infrastruttura ict locale per rete, voip, wifi, fonia, digital signage
  • Gestione dei thin client
  • Supporto agli acquisti informatici

Tutto il personale strutturato e non strutturato, limitatamente alla dotazione tecnico-informatica assegnata alle strutture afferenti al Polo di Agraria e Medicina Veterinaria.

La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito per il personale dell'Ateneo un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare anomalie e malfunzionamenti, e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi. 

Per la gestione di tutte le richieste inerenti i servizi erogati dalla Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning si invita ad utilizzare il Service Desk Unito, in modo da agevolare la risoluzione della richiesta e il lavoro dei colleghi impegnati nel supporto.

Di seguito sono riportati i collegamenti diretti alle categorie di richieste più frequenti:

20170207_img_ICONA_postazionidilavoro.png

Acquisti informatici (indicare nel campo "Oggetto" la dicitura "Richiesta di acquisto informatico")

Postazioni di lavoro informatiche

20170207_img_ICONA_portfolio.png Software e applicazioni in dotazione al personale
20170207_img_ICONA_spazimultimediali.png Supporto informatico e audio/video nelle aule didattiche
20170207_img_ICONA_telefonia.png

Telefonia fissa (linee)

Telefonia fissa (servizi)

Telefonia mobile

Fax server - Service Desk

20170207_img_ICONA_reteewifi.png WiFi di Ateneo
Ultimo aggiornamento: 13/03/2024 13:44
Non cliccare qui!