Location: https://www.disafa.unito.it/robots.html

Referente: Enrico Tumia
Email: ict.agrovet@unito.it

• Gestione postazioni di lavoro
  • Gestione delle infrastrutture multimediali delle aule
  • Gestione delle aule informatiche presso il Polo e nelle sedi decentrate
  • Presidio e supporto ai servizi ICT di Ateneo erogati presso il Polo e nelle sedi decentrate
  • Gestione delle licenze ict di polo
  • Gestione della infrastruttura ict locale per rete, voip, wifi, fonia, digital signage
  • Gestione dei thin client
  • Supporto agli acquisti informatici

Tutto il personale strutturato e non strutturato, limitatamente alla dotazione tecnico-informatica assegnata alle strutture afferenti al Polo di Agraria e Medicina Veterinaria.

Per richiedere assistenza allo Staff ICT di Polo utilizzare l'help Desk raggiungibile al link: HelpDesk Area Informatica AgroVet

In caso di urgenze chiamare il numero  011 670 8589

Referente: Ilaria Galasso
Emailredazioneweb.agrovet@unito.it

Servizi erogati

• Creazione e aggiornamento dei contenuti sui siti web istituzionali
  • Creazione e supporto alla gestione di siti di promozione di eventi tematici
  • Gestione delle architetture delle informazioni sui siti web istituzionali
  • Aggiornamento contenuti Iscreen e  pagine social
  • Supporto alla promozione di eventi su web
  • Supporto alla divulgazione delle informazioni sui canali di comunicazione istituzionali

Tutto il personale strutturato e non strutturato del Polo di Agraria e Medicina Veterinaria.

Studenti.

Per effettuare una segnalazione o richiedere informazioni è necessario aprire un ticket su HelpDesk Area Informatica AgroVet

Il team è costituito da:

Ilaria Galasso  (Referente)
Gianfranco Zanutto

Referente: Antonino Varetto
Emailelearning.agrovet@unito.it

Servizi erogati

• Assistenza e supporto ai progetti di e-learning del polo
  • Assistenza e supporto all'utilizzo delle piattaforme Moodle del polo
  • Supporto all'uso della strumentazione per la produzione di contenuti multimediali delle lezioni
  • Assistenza e supporto all'uso di strumenti di collaboration online: sharing documenti, calendari online, servizi di webconference
  • Configurazione, assistenza e supporto all'uso delle piattaforme documentali

Studenti.

Il team è costituito da:

Riccardo Beraudo
Donato Quarta
Antonino Varetto (Referente)

SPOC - Single Point of Contact Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning

Come fare per - le FAQ della Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning

Attività e servizi della Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning

L'Area Servizi ICT, Web E-learning Polo Agraria e Medicina Veterinaria eroga i servizi di competenza alle strutture afferenti al Polo.

Con l'approvazione da parte del Consiglio di Amministrazione del 26 aprile 2016, l'Università di Torino ha completato, nel corso del 2016, un processo di riorganizzazione dei servizi tecnici e amministrativi.

L'intero Ateneo ha riorganizzato i propri servizi in una logica di polo: il nuovo modello vede, infatti, la creazione di un'unica amministrazione di Ateneo e di 7 Poli territoriali (Polo CLE, Polo Agraria e Medicina Veterinaria, Polo Scienze della Natura, Polo Management ed Economia, Polo Medicina Orbassano e Candiolo, Polo Medicina Torino, Polo Scienze Umanistiche) come unità organizzative funzionali alle esigenze di Dipartimenti, Scuole, Strutture didattiche speciali e Centri di ricerca nonché un Polo al servizio delle Direzioni.
Il nuovo modello organizzativo è entrato in vigore il 1° gennaio 2017. I contenuti della sezione saranno, pertanto, gradualmente aggiornati.

Il personale interno può trovare ulteriori informazioni sulla riorganizzazione nella Intranet di Ateneo al seguente percorso Ateneo e organizzazione >> Riorganizzazione di unito 2017 (pagina ad accesso riservato).

Servizi generali e tecnici del Dipartimento al 31/12/2016

Ultimo aggiornamento: 03/05/2019 14:24