Vai al contenuto principale

Commissione Public engagement e comunicazione

Tipologia: Commissione

Funzione

Fase “Costituente”: definizioni, obiettivi, strategie e buone pratiche, criteri di valutazione Piano Triennale e scelta indicatori, definizione priorità.

Attività di valorizzazione della ricerca: trasferimento a utilizzatori, valorizzazione economica della conoscenza.

Attività che prevedono la trasformazione di beni pubblici (brevetti, diritti di privativa su varietà vegetali, spin off, attività conto terzi, uffici di trasferimento tecnologico, consorzi e associazioni).

Attività di produzione di beni pubblici di natura sociale, educativa e culturale (Public engagement, policy making).

Comunicazione (anche didattica): eventi pubblici scientifici e promozionali, web, video, articoli.

Consulta i Verbali della Commissione Public engagement e comunicazione.

Documenti

Componenti

  1. Peano Cristiana (Presidente/essa)
  2. Borgetti Nadia (Componente)
  3. Cardenia Vladimiro (Componente)
  4. De Palo Fernando (Componente)
  5. Garbarino Matteo (Componente)
  6. Gorra Roberta (Componente)
  7. Marzano Raffaella (Componente)
  8. Novelli Silvia (Componente)
  9. Obertino Maria Margherita (Componente)
  10. Sopegno Alessandro (Componente)
  11. Tosi Simone (Componente)
  12. Vanara Francesca (Componente)

Contatti

Ultimo aggiornamento: 04/07/2023 19:16
Non cliccare qui!