Servizi di ICT, Web ed E-learning - E-learning e collaboration online
Responsabile: Angelo Saccà (ad interim)
Email: elearning.agrovet@unito.it
Servizi erogati
- Assistenza e supporto ai progetti di e-learning del polo
- Assistenza e supporto all'utilizzo delle piattaforme Moodle del polo
- Supporto all'uso della strumentazione per la produzione di contenuti multimediali delle lezioni
- Assistenza e supporto all'uso di strumenti di collaboration online: sharing documenti, calendari online, servizi di webconference
- Configurazione, assistenza e supporto all'uso delle piattaforme documentali
- Tutto il personale strutturato e non strutturato del Polo di Agraria e Medicina Veterinaria;
- Studenti.
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito per il personale dell'Ateneo un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare anomalie e malfunzionamenti, e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Per la gestione di tutte le richieste inerenti i servizi erogati dalla Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning si invita ad utilizzare il Service Desk Unito, in modo da agevolare la risoluzione della richiesta e il lavoro dei colleghi impegnati nel supporto.
Di seguito sono riportati i collegamenti diretti alle categorie di richieste più frequenti:
![]() |
E-learning (Moodle e sistemi di registrazione delle lezioni) [supporto all'utilizzo della piattaforma e della strumentazione per la produzione di contenuti multimediali] |
![]() |
Google Apps (Drive, Calendar, Documenti) [supporto all'utilizzo]
Web conference/ Virtual Room (WebEx) [supporto all'utilizzo] |
Guide e moduli
Pagine correlate
Portale UniTO - Area Servizi ICT, Web E-learning del Polo di Agraria e Medicina Veterinaria
Torna alla pagina dedicata ai Servizi di ICT, Web ed E-learning