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Area Supporto alla ricerca - sezione Modulistica per l'approvazione dei contributi alla ricerca in CdD

Al fine di portare in approvazione i contributi alla ricerca nel Consiglio di Dipartimento (CdD), l’Area Ricerca ha predisposto un modulo Google per raccogliere i dati relativi alle richieste.

Le tipologie di richiesta si riferiscono a:

  • Progetti finanziati;
  • Contratti o Accordi;
  • Finanziamento di Borse di Dottorato.

Le richieste relative a progetti finanziati devono essere stati caricati sulla piattaforma IRIS-AP prima della compilazione del modulo Google.

Istruzioni per la compilazione del modulo di accettazione

Le richieste potranno essere presentate esclusivamente tramite il modulo Google (accessibile tramite SCU di Ateneo) a partire dal giorno dopo di una seduta di CdD e fino ad una settimana prima del successivo: non saranno prese in carico richieste ricevute al di fuori di questa finestra temporale o inviate tramite altri canali. 

Nella cartella Toolbox sono disponibili i template per la predisposizione di contratti e accordi e nella cartella Privacy i documenti inerenti gli aspetti legati al Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR): entrambe le cartelle sono accessibili tramite SCU di Ateneo.

Non verrà data autorizzazione ad accedere con indirizzi mail differenti da quelli istituzionali.

Per supporto alla compilazione del form è possibile consultare il tutorial.

 

Processo per approvazione del progetto di ricerca
processo per approvazione progetto di ricerca

Ultimo aggiornamento: 04/08/2022 15:22
Location: https://www.disafa.unito.it/robots.html
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