Area Supporto alla ricerca - sezione Modulistica per l'approvazione dei contributi alla ricerca in CdD
Al fine di portare in approvazione i contributi alla ricerca nel Consiglio di Dipartimento (CdD), l’Area Ricerca ha predisposto un modulo Google per raccogliere i dati relativi alle richieste.
Le tipologie di richiesta si riferiscono a:
- Progetti finanziati;
- Contratti o Accordi;
- Finanziamento di Borse di Dottorato.
Le richieste relative a progetti finanziati devono essere stati caricati sulla piattaforma IRIS-AP prima della compilazione del modulo Google.
Istruzioni per la compilazione del modulo di accettazione
Le richieste potranno essere presentate esclusivamente tramite il modulo Google (accessibile tramite SCU di Ateneo) a partire dal giorno dopo di una seduta di CdD e fino ad una settimana prima del successivo: non saranno prese in carico richieste ricevute al di fuori di questa finestra temporale o inviate tramite altri canali.
Nella cartella Toolbox sono disponibili i template per la predisposizione di contratti e accordi e nella cartella Privacy i documenti inerenti gli aspetti legati al Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR): entrambe le cartelle sono accessibili tramite SCU di Ateneo.
Non verrà data autorizzazione ad accedere con indirizzi mail differenti da quelli istituzionali.
Per supporto alla compilazione del form è possibile consultare il tutorial.
Processo per approvazione del progetto di ricerca
Moduli
Modulo google per la richiesta
Cartella Toolbox richieste cdd ricerca
Cartella Privacy
IRIS-AP
Pagine correlate
Area Servizi alla Ricerca Polo Agraria e Medicina Veterinaria
Torna alla pagina dedicata all'Area Supporto alla ricerca